Girl Lip Stylo: l’ultimo e irrinunciabile must have tascabile

/

L’ultimo e irrinunciabile must have tascabile, Girl Lip Stylo, è la fusione perfetta tra un balsamo labbra, un liner e un rossetto

HOURGLASS11Hourglass si colloca sul rivoluzionario crocevia tra scienza, bellezza e lusso. Il brand è conosciuto per le sue formule avanzate, per le tecnologie innovative e per l’incrollabile dedizione al rinnovamento. I prodotti makeup vengono arricchiti con i principi attivi più rivoluzionari sul mercato per rendere la vostra pelle sempre più splendida. Divenuto unico grazie alle sue texture sensoriali, alle collezioni di nuance sempre all’avanguardia e ai lussuosi packaging customizzati – Hourglass trasforma la perfezione in arte.

Ognuna delle penne setose, che vedete nella gallery sono idratanti e lievi come una piuma, avvolgono le labbra in una sorta di seconda pelle dalle sensuali nuance lucide, lasciandole morbide e super sexy. Grazie alla speciale punta, studiata appositamente per semplificare l’applicazione, la soffice texture cremosa scivola senza fatica idratando le labbra e rendendo Girl Lip Stylo ancora più confortevole da indossare per tutto l’arco della giornata.

Caratteristiche e vantaggi:
• La formula setosa e leggera abbina le tonalità più trendy a un’idratazione profonda, per un finish strabiliante.
• Contiene un mix di elementi idratanti a base di Burro di Karité, Jojoba, Mimosa e Semi di Girasole che nutrono le labbra secche lasciandole morbide e vellutate.
• La speciale punta ad alta precisione consente un’applicazione impeccabile, senza sbavature e ultra long lasting senza mai bisogno di ricorrere al temperino.