Gucci rilancia le t-shirt con logo

/

Il vintage non passa mai di moda, ed ecco rispuntare fuori e tornare di tendenza le t-shirt di Gucci con logo in bella vista, in puro stile anni 90

tshirt gucci8La moda è ciclica e ripesca sempre dal passato, si sa, e tutte le tendenze tornano sempre alla ribalta seppur in chiave rivisitata. Ecco che ora è il turno delle t-shirt con il logo del brand in bella vista, tanto utilizzate negli anni 80 – 90.

Indossate da celebrity e da fashion addicted, sono le protagoniste di molti scatti condivisi su social come instagram in cui stanno spopolando.

A rilanciare questa tendenza è Gucci con la sua t-shirt con logo vintage realizzata per uomo e donna. Abbinata in mille modi diversi, è un capo must per chi vuole seguire le ultime tendenze.

Si può indossare su pantaloni di pelle attillati con un tacco alto in abbinamento per un look serale o indossarla con pantaloni o gonne di jeans per un look più casual, si può abbinare ad un pantalone a vita alta con tacco 12 per avere uno stile ancora più sofisticato o persino creare un effetto tailleur abbinandola ad un pantalone e una giacca nera, per uno look ancora più glamour.

La maglietta rilanciata dalla maison fiorentina  e che sta spopolando sui social e fra le fashion addicted di tutto il mondo è acquistabile ad un prezzo che si aggira intorno ai 300 euro.