La ballerina, la scarpa di tendenza per un look da matrimonio

/

La stagione dei matrimoni è iniziata ed è quindi arrivato il momento dei mille dubbi. Cosa indossare? A cosa ispirarvi? Come osare nel modo giusto per realizzare un look più particolare?

ballerinePer le donne non è mai semplice questo periodo, scegliere un outfit alla moda ma con cui distinguersi e che rispecchi lo stile di ognuna non è mai cosa semplice. Pensare ad outfit, capelli, borsa, gioielli e scarpe è un arduo lavoro… Ma soffermiamoci un momento sulle scarpe, che tra tutte le scelte sono forse sicuramente una delle scelte più importanti, eh sì perché basta fare la scelta sbagliata ed ecco rovinato non solo il look ma anche un’intera serata, perché una scarpa scomoda può infatti compromettere il nostro benessere e il nostro divertimento. 

Se fate parte di quel gruppo di donne che ha serie difficolta nello stare su di un tacco 12 per diverse ore, questa stagione porta con se una bella novità, ovvero il trend delle scarpe basse adesso ideali per un look da matrimonio che con la giusta scelta possono regalare uno stile ancora più sofisticato rispetto a quello che si può ottenere con le scarpe alte.

Ma quali scarpe basse scegliere?

Orientando la vostra scelta su i modelli a punta otterrete un effetto delicato e molto elegante.

Per trovare un po’ di ispirazione sui modelli da scegliere guardate la nostra gallery di proposte e trovate quella che rispecchia maggiormente il vostro stile. Da Valentino fino a Zara ce ne sono per tutti i gusti e per tutti gli stili.

Non rimane che scegliere!