I prodotti beauty al carbone detossinanti, purificanti e opacizzanti

/

Secondo l’opinione delle donne coreane, il carbone e? un eccezionale ingrediente per tutti gli usi

“La prima volta che vidi il carbone fu in uno studio medico in Corea. Veniva usato per purificare l’aria. Poi lo vidi di nuovo nelle spa coreane, le jjimjilbangs. Si trovava sul soffitto delle zone di vapore e delle saune ed era usato per catturare le impurita? e mantenere pulita l’aria.”
Katalin Berenyi, creatrice eco-fondatrice di Erborian.

E? vero che il carbone, sara? anche vecchio come il mondo, ma cio? non lo rende meno affascinante! Utilizzato in ambito gastronomico e nei prodotti farmaceutici, e? noto per le sue proprieta? detossinanti per il corpo e puo? essere usato regolarmente per purificare l’aria ed eliminare gli odori! Nella cosmesi e? apprezzato per le sue capacita? di assorbire il sebo in eccesso soprattutto da chi soffre di pelle grassa.

Binchotan: un carbone dalle proprieta? ben note

Binchotan e? un tipo di carbone derivato dal legno della quercia sempreverde. Grazie all’impiego di antiche tecniche di carbonizzazione ad alte temperature, la sua purezza rimane elevatissima.
Una volta effettuato il procedimento, questo carbone acquisisce proprieta? detossinanti, purificanti e opacizzanti.

Grazie alle elevate capacita? assorbenti di questo carbone, la sua superficie porosa e? in grado di attrarre enormi quantita? di impurita?.

BLACK CLEANSING OIL

Detergere e? il primo step per una pelle pulita e fresca. BLACK CLEANSING OIL deterge delicatamente con la sua texture leggera che si trasforma in una gradevole emulsione a contatto con l’acqua. Questa trasformazione, abbinata alla presenza del carbone e del nostro complesso di 7 erbe, garantisce non solo una pulizia profonda, ma elimina anche le impurita? e assorbe il sebo in eccesso!

Olio detergente e purificante al carbone Prezzo: 25€ – 150ml

BLACK SCRUB

Formulato con polvere di carbone, BLACK SCRUB e? l’ultimo supereroe dello skincare coreano! Con eccellenti proprieta? opacizzanti, questa maschera a doppia azione purifica ed esfolia. Con una fresca texture gel, elimina le impurita?, le cellule morte e assorbe gli eccessi di sebo. Cosa potrebbe volere di u? la tua pelle?

Maschera esfoliante e purificante al carbone Effetto pelle perfetta
Prezzo: 29€ – 50 ml