La Flamingo mania colora i look del momento

/

I fenicotteri sono tornati in auge e vogliono assolutamente essere protagonisti di questa estate

Tra le fantasie più in voga delle Primavera Estate 2017 un esercito di fenicotteri. Sulla scia degli anni ’80, quando deliziosi fenicotteri rosa invasero i locali con le loro sagome e il mondo del fashion. Più allegri e colorati di prima, per look romantici in nuance pastello,corallo e rosso fuoco su capi eleganti o per outfit eccentrici e giocosi. Su jeans, con inserti, t- shirt, gonne, scarpe e borse, gadget e accessori.

Il tormentone dell’estate Falmingo mania ha coinvolto anche colossi del fashion e brand low cost. Ad esempio Red Valentino in una collezione ricca e briosa per diverse occasioni tra cui cerimonie e serate chic e Marc Jacobs che tra le sue proposte sfoggia orecchini in metallo a 46 euro.

Tezenis propone articoli di ogni genere: un bikini a fascia imbottita con fenicotteri a 9,90 o un costume intero con scollo a V molto profondo disponibile a 22,90 euro ma anche pigiami in fantasia a 12,90 e tra gli accessori da non perdere il telo mare in spugna a 9,90 e il fenicottero gonfiabile e galleggiante a 19,90; per un look casual e sportivo la canotta con spalline sottili in cotone elasticizzato e scollo rotondo usato anche come capo intimo a soli 5,90 euro. A 29,99 euro Mango propone una polo in cotone maschile dalla linea casual e una maglietta con dettagli paiettati per donna a 17,99. Particolari anche i sandali in finta pelle con zeppa di 14 cm di Topshop che trovate su Zalando a 75 euro. Accessorizeitalia propone, invece, una bustina con fenicotteri a 15 euro circa e infradito a 9,90 euro. L’animale dal fascino esotico per eccellenza diventa anche elegante per proposte a tema per l’arredamento come il paralume LiebingLambe cilindrico con stampa perfetto per un ambiente giovane a 60 euro, le piastrelle dipinte a mano in ceramica di RetroPikles adatti come sottobicchieri a 18 euro, in stampa effetto acquerello il fenicottero presente su tenda da doccia di RubyandB al prezzo di 72 euro: tutto su Etsy.