Pandora presenta i nuovissimi bracciali rigidi tutti da personalizzare

Questa stagione PANDORA presenta dei nuovissimi bracciali rigidi tutti da personalizzare: aperti e componibili in Argento Sterling 925. Potrai indossare i tuoi charm e disporli come preferisci grazie al nuovo concept innovativo e versatile. Crea infinite combinazioni

I bracciali rigidi aperti in Argento Sterling 925 donano un tocco di freschezza all’universo di gioielli PANDORA dandoti ancora piu? scelta e possibilita? di creare nuovi look. Sono perfetti sia per le amanti dei bracciali ricchi di charm, sia per le fan dei bracciali rigidi alla ricerca di una nuova tendenza, sia per chi acquista bracciali rigidi per la prima volta e vuole iniziare la sua collezione con un gioiello sempre alla moda. I bracciali rigidi aperti, come tutti i gioielli PANDORA, sono ri niti a mano e realizzati con materiali di alta qualita? nel rispetto dell’ambiente: in Argento Sterling 925 e arricchiti da pietre di zirconia cubica. I bracciali rigidi aperti sono disponibili in due modelli, ognuno con tre misure diverse e sono arricchiti da due distanziatori e da due chiusure intercambiabili, create esclusivamente per il nuovo concept.

I distanziatori classici e luminosi con inserto in silicone separano i charm e li tengono fermi sul bracciale. Le chiusure intercambiabili sono il tocco nale, permettono di aprire il bracciale e rappresentano un elegante dettaglio. Le chiusure con il logo PANDORA sono perfette per un look classico e chic mentre quelle con pave? di zirconia cubica sono fantastiche per uno styling glamour e scintillante.

Le possibilita? di styling sono in nite. Per personalizzare i bracciali rigidi aperti con i charm, svita le chiusure, inserisci i charm tra i distanziatori e riposiziona le chiusure. Acquista chiusure diverse da mixare, piu? distanziatori per creare nuovi look ed i distanziatori PANDORA luminosi che si bloccano per fermare i charm con un tocco di luce. In alternativa, indossa i bracciali rigidi aperti senza charm con le chiusure verso l’alto o verso il basso. Mixa i bracciali rigidi aperti con altri bracciali dai materiali, colori e texture di erenti per creare ricche composizioni.

Personalizza i tuoi bracciali! #DOPANDORA #DOCustomise