Rendi omaggio all’amicizia con Pandora

/

C’e? solo una cosa tanto emozionante quasi quanto l’essere promessa sposa: chiedere alle vostre migliori amiche di farvi da testimoni o da damigelle

Scegliere le proprie testimoni o damigelle e? anche l’occasione perfetta per rendere omaggio alle amicizie di una vita e ringraziare quelle amiche speciali che staranno al vostro fianco prima, durante e dopo il grande giorno.

Essendo una delle aziende di gioielli piu? amata al mondo ed un brand del lusso accessibile, PANDORA con i suoi gioielli, rifiniti a mano e di alta qualita?, rappresenta il regalo perfetto: bracciali, collane ed orecchini favolosi e sempre alla moda, tutti realizzati con amore da esperti artigiani.

Gioielli in Argento Sterling 925, Oro 14K e nell’esclusiva lega metallica PANDORA Rose che possono essere mixati, abbinati e personalizzati secondo i gusti della sposa. Potrete ringraziare le vostre testimoni o damigelle regalando loro un ricordo da conservare ed indossare per sempre: un meraviglioso gioiello PANDORA. Sceglietene uno adatto allo stile personale di ognuna di loro, che esprima tutta la felicita? di quel momento.

La stagione dei matrimoni estivi e? vicina e le collezioni PANDORA sono il regalo perfetto per le vostre amiche.