Vera Wang: i modelli d’ispirazione per la Primavera – Estate 2017

/

Vera Wang: modelli d’ispirazione che si rinnovano per il matrimonio. Un racconto sognante dai dettagli particolari  per le nuove tendenze

Abiti da sposa da sogno tra delicatezza e modernità. Volumi variabili, gorgiere e grandi colli che rievocano il passato, ispirandosi alla nobiltà  inglese. Modelli per accontentare le diverse fisicità  in tulle,pizzo e organza, con giochi di trasparenze e ricami tattoo per spose contemporanee.

La designer Vera Wang ha dichiarato : Ho sempre immaginato le mie collezioni da sposa in un ambito non letterale, ma suggestivo”, non alla moda, ma molto personale”.

Look da principessa con abiti vaporosi arricchiti da ricami floreali e perle luminose; abiti scivolati e fluidi in seta e voile, con spacchi e profonde scollature , schiene nude o velate, creazioni asimmetriche fino a modelli con taglio a sirena, modelli strong per spose più decise. Un frizzante abito con collare dolcevita e un modello a guaina con maniche lunghe ricamate , un abito con profondo scollo a V sulla schiena e corpetto piumato per la Primavera Estate 2017. Corpetti lingerie con stecche in raso ispirati alla struttura steccata degli abiti da ballo o realizzati con perline; gonne ampie quasi sempre in tulle, con strati sottili e trasparenti e gonne corte sulla parte anteriore.