Il balsamo labbra Winky Lux con i fiori all’interno

/

Il marchio di bellezza newyorkese Winky Lux offre prodotti cruelty free, buoni da usare e belli da vedere

Tutti i cosmetici Winky Lux sono cruelty free, senza parabeni, senza ftalati, non tossici e altamente pigmentati. Il brand non fa test sugli animali e si assicura che non vengano fatti neanche dai loro fornitori. I loro prodotti sono realizzati in modo sostenibile e non sono tossici, così la tua pelle può fare un sospiro di sollievo.

I prodotti Winky Lux sono acquistabili online su asos.com. Su asos potrete trovare molti prodotti del brand, ma quello che più ha richiamato la nostra attenzione e che vogliamo mostrarvi oggi è un balsamo labbra.

Il balsamo labbra Winky Lux ha qualcosa in più rispetto ai comuni prodotti di questo genere in commercio. Il balsamo per labbra del brand newyorkese contiene infatti al suo interno dei fiori, di colore diverso per ciascun balsamo e con rilevatore di colore. Un prodotto quindi bello da vedere, buono per le nostre labbra e che non nuoce e a nessuno. Le immagini di questi balsami labbra con i fiori al loro interno stanno spopolando già a un po’ sui social, diventando un beauty trend da provare assolutamente.

Date un’occhiata alla gallery e lasciatevi ispirare…