Il caschetto, la tendenza taglio Autunno – Inverno 2017/2018

/

Alla fine dell’estate si tagliano i capelli spesso danneggiati dal sole, scegliere un taglio di tendenza diventa quindi fondamentale per iniziare l’inverno con stile

Dopo la stagione estiva i capelli sono spesso danneggiati a causa del sole o di una cura inferiore a loro dedicata rispetto al periodo invernale; una spuntatina diventa allora essenziale per affrontare il periodo invernale con i capelli più curati e per poterci presentare  con un aspetto significativamente migliore, perché si sa, i capelli sono un’aspetto molto importante per risultare da subito più belle. Già da settembre si inizierà quindi a pensare a quale sarà il taglio da scegliere per iniziare la stagione invernale con stile. Questo anno la risposta sarà il caschetto; la tendenza per l’autunno – inverno 2017/2018 guarda infatti al passato e da lì ripesca un taglio che vede il taglio medio essere nuovamente la tendenza della prossima stagione. Bob e long bob (la sua versione un po’ più lunga) saranno quindi il must del prossimo inverno.

Non ci resterà quindi che scegliere lunghezza e styling in base al proprio stile. Liscissimo, riccio, ondulato, con frangia o riga in mezzo. Eclettico, portabile e super femminile, il long bob sarà una versione di caschetto molto gettonata nell’inverno 2018.