Peter Lindbergh firma la campagna Autunno – Inverno 2017-2018 Ermanno Scervino

Peter Lindbergh firma la nuova campagna di Ermanno Scervino per l’autunno – inverno 2017-2018 che vede protagonista la top model Maria Carla Boscono

Lo stilista fiorentino Ermanno Scervino sceglie la top model Maria Carla Boscono insieme al modello Victor Norlander per la sua nuova campagna adv e ad immortalarli  durante una passeggiata sul lungosenna di Parigi  è Peter Lindbergh, fotografo con cui lo stilista vanta una pluriennale collaborazione. Gli iconici ponti parigini coperti da un cielo uggioso sono lo scenario dello shooting realizzato in degli scatti in bianco e nero che mettono in risalto i look della nuova collezione firmata Scervino.

“La donna che ho immaginato per questa collezione è forte – spiega lo stilista – indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri, dando vita a una nuova femminilità. Maria Carla è perfetta per dare volto a questa donna perché con la sua personalità sa interpretare in maniera originale ogni mia creazione. Come fotografo ho voluto Peter Lindbergh, con cui collaboro ormai da diverse stagioni. La nostra intesa non ha quasi più bisogno di parole”.