Kyme approda a Mikonos

/

Il contemporary vintage style del giovane eyewear italiano conquista l’esclusivo villaggio Nammos Beach di Mykonos con una Special Edition

Sulla scia di una continua evoluzione sia artistica che commerciale, il giovane brand eyewear KYME da il via ad una serie di partnership “balneari” di assoluto prestigio approdando in una delle più rinomate “perle” del Peloponneso, l’isola di Mykonos.

Protagonista della prima collaborazione il paradisiaco villaggio di Nammos Beach, per il quale KYME ha realizzato una special edition in esclusiva per Ralphs Diner.

Per l’occasione lo storico modello Pin è stato reinterpretato dal brand italiano secondo le caratteristiche della location. Ispirato dunque alle atmosfere calde e abbaglianti dell’isola, ecco il blu del mare incontaminato di Nammos Beach flirtare con l’oro del sole del Peloponneso fino a illuminare il viso ora incorniciato dal Pin Special Edition, un modello eyewear in acetato blu trasparente con lenti flash gold per un effetto vintage davvero unico ed assolutamente contemporary.