Capelli: per l’inverno 2018, è “Round” la nuova tecnica di tendenza per il colore [GALLERY]

/

E’ arrivato l’inverno, ed è ora di cambiare look. Per trovare l’ispirazione, abbiamo chiesto quindi, qualche suggerimento all’hairstylist Maurizio Contato, Direttore Creativo di Art Hair Studios per Wella Professionals

” La tendenza capelli per l’autunno inverno 2017-2018  può essere racchiusa nella forma rotonda del colore. La nuova tecnica di colore, tendenza di stagione, è “Round” ideale per realizzare sfumature perfettamente in cromia con le nuance scelte, su capelli medio-lunghi, una tecnica perfetta per personalizzare ogni look”, afferma l’hairstylist. La collezione realizzata da Maurizio Contato, direttore creativo di Art Hair Studios (Wella Professionals) è “una collezione colore che parla di andare oltre i confini con la bellezza del colore che è poliedrica” come la definisce l’hairstylist.

Il trend colore per l’autunno inverno 2017-2018 è chiara: saranno “i contrasti caldo/freddo perfettamente abbinati con la forma del viso, ma anche della personalità di ogni donna” il punto di riferimento per un hairstyle di tendenza. “Velature dei toni nude e beige sabbiato per i biondi” è il suggerimento dell’hairstylist. “Ampiezza e profondità conferiscono movimento nel colore creando effetti disordinati ma a regola d’arte.”

Chiarite le tendenze per l’inverno 2018, la curiosità vola subito oltre, fino alla prossima estate. A cosa dovremmo ispirarci per la prossima stagione calda? Abbiamo chiesto alcune anticipazioni sulla sua prossima collezione per la primavera estate 2018 a Maurizio Contato, che ci ha svelato qualche piccola anteprima… “I colori saranno di base bionda con personalizzazioni creative. La prossima collezione Art Hair Studios punterà sui toni argento e bianchi, ma non posso svelare di più”