Tendenze capelli per l’inverno 2017-18: long bob e caschetti i protagonisti [GALLERY]

  • Abaca Press
    Abaca Press
  • Abaca Press
    Abaca Press
  • Abaca Press
    Abaca Press
  • Abaca Press
    Abaca Press
/

I tagli di capelli medi sono l’acconciatura must dell’autunno inverno 2017-2018

Long bob scalato e caschetto con frangia saranno i protagonisti indiscussi dell’inverno. La tendenza è chiara e decisa e farà contente tutte quelle donne che non sanno mai decidersi fra il taglio corto e quello lungo.

I vantaggi di queste lunghezze medie trend della stagione invernale 2018, sono molteplici. Innanzi tutto sono comodi, da portare e da pettinare, se non possiamo fare affidamento ad un esperto ma dobbiamo provvedere da sole a sistemarli; sono inoltre un’ottima soluzione sia per chi ha i capelli lisci che per chi li ha ricci, non costituendo la lunghezza media una soluzione poco pratica neppure per un riccio imponente.

Dalle sfilate delle Fashion Week abbiamo visto le diverse proposte e interpretazioni dei grandi marchi, da Chloe che mostra un caschetto  liscio ma bombato con le punte girate verso l’interno, a Emporio Armani sulla cui passerella le modelle sfilano con capelli medi lisci con la frangetta, fino a Louis Vuitton si sono visti long bob mossi con ciuffo laterale medio lunghi.