La moda giovane e glam di Pimkie

Dopo la fine dell’estate tutti i negozi sono stati invasi dalle nuove collezioni autunno-inverno 2011, e una di queste è quella di Pimkie. Lo store è una catena di abbigliamento francese attiva sin dagli anni settanta, arrivata da qualche anno anche in Italia. I suoi negozi propongono maglie, abiti, jeanswear, borse, bijoux… praticamente tutto quello che noi donne adoriamo, scarpe comprese, ovviamente!

La collezione di Pimkie è sicuramente una delle più attese dalle giovani fashioniste, non solo per i suoi capi – sempre in linea con le ultime tendenze – ma anche per l’attenzione ai dettagli e, cosa di non poco conto, i prezzi contenuti.

Ma parliamo degli abiti. A differenza delle solite cromie utilizzate dal brand – allegre e sbarazzine – per questa stagione si punta decisamente su tinte più autunnali: i colori preferiti sono il grigio, il bordeaux, il nero, il blu e il marrone. La linea è un mix di abbigliamento per teenager e ragazze più glamour, che non sanno rinunciare a un bel paio di scarpe con i tacchi. Si tratta comunque di una collezione molto metropolitana e alla portata di tutte.

Nel sito ufficiale www.pimkie.com troverete la sezione dedicata allo shopping online, quindi se non avete un negozio vicino niente paura, è tutto a portata di clic!