Rita Caridi

Gli stivali di Max & Co.

Gli stivali di Max & Co.

Quali calzature ci propone Max & Co. per l’autunno-inverno 2011? La risposta è una linea di stivali per ragazze e donne dinamiche, che hanno bisogno di comodità senza rinunciare mai allo stile.

I modelli di questa collezione sono perfetti da indossare con i pantaloni, sotto un vestito o una gonna; ricordano scarponcini casual un po’ bohemien, hanno tacchi non troppo alti e sono realizzati con materiali di qualità per garantire bellezza e il giusto comfort.

Max & Co. mette a disposizione parecchie proposte tra cui scegliere. Si passa da modelli particolarmente sportivi a quelli più femminili, con tacco e linee più sinuose. Si gioca anche molto sulle altezze, con calzature che coprono fino alla caviglia, quelle da mezzo polpaccio, sotto il ginocchio o ancora più su, per le più audaci. Non solo, vedremo lacci e le fibbie – per dare un tocco mascolino e sexy al look – oppure modelli dalla linea semplice, magari con un bicolor molto soft che dona stile all’abbigliamento.

Evidentemente le proposte non mancano, spetta solo a noi dare vita ad abbinamenti creativi per personalizzare e rendere unico il nostro look!


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters