Chanel Valentine’s Collection

Per San Valentino 2012 Chanel propone una collezione di accessori e piccola pelletteria caratterizzata da uno stile estremamente romantico e parigino.

Il leitmotive della capsule collection è il colore rosa cipria declinato fino alle tonalità del sabbia: una nuance romanticissima e dolce, proposta anche in una versione ‘iridescente’ che ricorda le prime luci dell’alba.

L’eleganza dei colori si esprime meravigliosamente in una borsa a mano di tema ‘evening’ con la tradizionale lavorazione matelassé della pelle, nella clutch da sera in pitone o, ancora, nella mini-pochette trapuntata ad effetto lucido e chiusura con logo. Non mancano dettagli preziosi e chic, come il bracciale rigido con applicazioni di perle bianche e strass, i bracciali in metallo dorato con pelle intrecciata, o una spilla camelia in organza. E infine, per le amanti della tecnologia di charme, le proposte di San Valentino di Chanel prevedono anche una iPad case in pelle rosa da abbinare al portachiavi o alla trousse make up ton-sur-ton.