Victoria’s Secret: la collezione di intimo per San Valentino

Come moltissimi altri fashion brand, anche il marchio degli angeli più belli del mondo ha ideato una speciale collezione moda per il giorno degli innamorati. Victoria’s Secret vuole festeggiare San Valentino con uno stile decisamente sensuale e femminile, che per i maschietti potrebbe trasformarsi in un’ottima idea regalo, mentre le donne all’ascolto potrebbero prendere spunto per la lingerie da indossare quel giorno!

Il brand statunitense ha completini adatti ad ogni occasione e, dopo le collezioni di Halloween e Natale, ha creato una linea di moda femminile ispirata al giorno di San Valentino, giorno nel quale tutto deve essere perfetto, anche (e soprattutto!) l’abbigliamento intimo.

La collezione di Victoria’s Secret ci viene presentata dagli angeli “storici” del fashion brand: Adriana Lima, Miranda Kerr, Doutzen Kroes e Candice Swanepoel. Abbiamo completi in pizzo nero, un must have per ogni donna, le stampe animalier tanto di moda in questa stgione, e gli immancabili rosso e rosa, tipiche nuances dell’amore.

Questa è un’idea regalo che consiglio per San Valentino: la vostra lei si sentirà bellissima e i uomini non potranno che apprezzare!