Rita Caridi

Costumi da bagno Tezenis per un’estate anni Ottanta

Costumi da bagno Tezenis per un’estate anni Ottanta

L’estate del brand Tezenis promette davvero di essere molto glam e femminile. La nuova collezione di costumi da bagno del noto marchio italiano è dedicata a tutte le donne, da quelle che vogliono sentirsi sexy anche in spiaggia a quelle eternamente romantiche, che non rinunciano allo stampato a fiorellini.

La collezione beach wear, infatti, non si fa notare solo per i prezzi contenuti dei tanti modelli proposti – cosa sempre molto gradita in tempi di crisi – ma soprattutto per quell’aria un po’ vintage e molto anni Ottanta dei suoi modelli, in cui predomina decisamente lo stile marinaresco, con righe maxi proposte in tanti colori diversi. Ci sono anche stampe fantasia a fiori multicolor e anche teneri pois, molto bon ton.

In collezione nessun costume intero, tutti bikini. Se il pezzo di sopra può essere push up, a fascia o classico con laccetti, quello di sotto è molto castigato e poco sgambato, spesso a vita bassa, ad eccezione di modellini più sfiziosi. Coppe contenitive assicurano la massima stabilità al decollété, e per le maggiorate i reggiseni a fascia hanno il rinforzo di due laccetti da legare al collo: sono in molti ad averli riproposti per questa stagione.

Tezenis usa gli anni Ottanta come fonte di ispirazione per creare una serie di modelli che piaceranno non solo alle giovanissime, ma anche a tutte le nostalgiche di quei tempi, puntando a creare, per la sua nuova linea beachwear, una clientela davvero trasversale.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters