Idee regalo low cost per un meraviglioso Natale

Si sa, questo sarà un Natale dominato dalla crisi: ma non bisogna abbattersi, perché al giorno d’oggi si può regalare qualcosa di speciale anche avendo a disposizione un piccolo budget. In fondo è molto più importante scegliere la cosa giusta piuttosto che spendere un capitale.

Un’idea carina e simpatica per i regali di Natale è quella di regalare smalti, ombretti o qualsiasi trucco da borsetta. Sono ormai tantissime le aziende che propongono questo tipo di prodotti, anche in deliziose confezioni natalizie. E, se si vuole restare più sul sofisticato, le edizioni limitate degli smalti Chanel o Dior, gli ombretti animalier D&G diventano un ottimo compromesso per chi vuole regali griffati a prezzi contenuti.

Bagnoschiuma e creme corpo sono da sempre dei regali utili e molto apprezzati. Cosa non da poco, negli ultimi tempi anche gli uomini gradiscono sempre più doni dedicati alla cura del corpo. Una scelta vastissima è un altro punto a favore.

Non tralasciamo i regali “da gustare”: un prodotto di gastronomia, un buon vino, una selezione di infusi, possono rendere molto felici palati raffinati. E perché no? Anche un libro di ricette da cui trarre nuovi spunti culinari.

Maglioni, abiti, scarpe: al giorno d’oggi è possibile trovare un dono speciale da sfoggiare durante le festività anche ad un prezzo contenuto. Stessa cosa vale per uno scintillante gioiello, fra i regali preferiti da trovare sotto l’albero. Infine, per stupire il partner, potrete regalare, regalarvi o farvi regalare qualcosa da usare con lui… un bel completino intimo che permetta sicuramente di dimenticare per un po’ la parola crisi!