F.F.

#notsquare, la campagna Bershka autunno/inverno 2013-14

#notsquare, la campagna Bershka autunno/inverno 2013-14

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Parola d’ordine, anticonformismo!

Bershka, con la sua nuova collezione autunno/inverno 2013-14, riassume nell’ashtag #notsquare la voglia di rompere le regole, cosa che accomuna tutti i giovani, chiunque siano, ovunque si trovino.
Il luogo dove esprimere la necessità di nuovo, autentico e spontaneo è la strada: Bershka combina la sottocultura hipster con le tendenze stagionali e ciò che ne risulta sono tessuti tecnici (imbottiture geometriche, tricot laminato, stampe gommate) e dettagli in pelle, in cavallino, in pelliccia.

image007Seguendo l’attuale tendenza vintage, la linea Dressy rappresenta il look anni ’20 e anni ’50, con capi in ecopelle metallizzata, vinile, plastica, e altri capi con linee femminili che sottolineano il punto vita, giocano con le trasparenze, e il tono su tono.

Permangono nella collezione i capi sportivi, come felpe e scarpe da running.

Per quel che riguarda gli accessori, Bershka punta sulle le combat-boots (tronchetti asimmetrici). Le borse saranno di ogni ordine e dimensione: maxi borchiate, bowling bag in pelliccia, clutch animalier. Principio simile anche per la bigiotteria, presente sia in maxi che in mini con bracciali, collane, charms.

Tra tutti gli stili reinterpretati da Bershka, troviamo persino un ritorno allo stile grunge anni ’90 con capi street, oversize e linee cropped.


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