Collezione Prefall 2014 by Gucci…”Bright Diamante” assolutamente da non perdere!! [FOTO]

/

gucciAncora una volta lo stile impeccabile di maison Gucci riesce a tenerci col fiato sospeso.. Eleganza e Creatività sono il binomio inscindibile che meglio di ogni altro delinea i caratteri peculiari della casa di moda italiana che continua, da sempre, a far sognare le donne di tutto il mondo. D’altronde si sa, la moda, nelle sue innumerevoli varianti, è in grado di soggiogarci irrimediabilmente ad essa, ci avvolge nel suo trascinante vortice facendoci diventare delle smodate e inappagate fashion victim.

In fondo a chi non piace giocare con i capi, accostare variegati colori, creare abbinamenti bizzarri e perché no, magari esagerare anche un po’??

E adesso la nuova collezione Prefall 2014 by Gucci non fa che solleticarci ancora di più!

Il motivo Diamante, marchio d’icona storico della casa di moda già dagli anni 30 utilizzata per la valigeria, viene rivisitato in chiave moderna, perché la varietà, il rinnovo e l’adattabilità degli stili sono l’elemento distintivo di maison Gucci che qualifica i suoi capi, rendendoli altamente versatili e straordinariamente contemporanei.

gucci2E’ la linea Bright Diamante che ha già stregato Hollywood e tantissime celebrities ne sono rimaste persuase, e che adesso spopola anche in Italia!

Colori sgargianti, vivacissimi, pieni di vitalità, vestono i tanti modelli di borse: dalla Shopping alla Bowling Bag, dal Secchiello con tracolla alla Clutch, per poi passare all’intramontabile Boston Bag, senza dimenticare, ovviamente, i classici svariati Borsoni da Weekend, Bauli e Trolley.

Le nuance variano a seconda dei gusti e della propria personalità:

blu cobalto, turchese, bianco latte, adatte alle donne  che non vogliono osare, ma tendono, piuttosto, a percorrere la strada della sobrietà e dell’eleganza; giallo fluo, rosso porpora, fucsia acceso, per le più temerarie che sanno azzardare e fanno dell’eccentricità la loro carta vincente!

gucci3La perfetta combinazione cromatica di queste colorazioni, le sue innumerevoli gradazioni e l’indiscutibile maestria dell’architettura artigianale delle borse, disponibili in pelli glossy e texture ruvide, saltano subito all’occhio, riproducendo minuziosamente l’ iconica sfaccettatura del prezioso diamante che ha reso la casa di moda italiana un marchio internazionale d’eccellenza riconosciuto in tutto il mondo. L’originalità stilistica e le sfavillanti colorazioni creano un tripudio di allegria esplosivo capace di vivacizzare ogni tipo di outifit: perfetto per raffinare il tubino passepartout o per impreziosire comodi jeanz e sandali ultra-flat . Inserti pregiati, dettagli aristocratici che fanno la differenza. Un vero tocco di pura eleganza, un evergreen senza tempo da custodire gelosamente nell’armadio e sfoggiare con disinvoltura in qualunque occasione! D’altro canto il marchio “made in Italy” è da sempre stato sinonimo di qualità e ricercatezza. Allora non perdete tempo ragazze, correte negli stores Gucci…

Le It-Bag aspettano solo voi!!