Debenhams Push-Jeans, a prova di lato B-up: massimo risultato, minima spesa

jeansSe il più delle volte le donne si domandano come avere un fondoschiena sodo e ben in evidenza al punto giusto come Kim Kardashian o alla JLo occorre tanto lavoro, sudore, fatica, costanza nel tempo; ma non solo. Per le donne che vogliono intraprendere una strada più breve seppur “temporanea” da qualche anno a questa parte in commercio spopolano i jeans e pantaloni push-up. Ma, questi, il più delle volte si sono rivelati molto deludenti per chi li ha acquistati e il lor effetto di “rassodamento istantaneo” non ha sortito i suoi effetti. La Debenhams,nota Fashion Industry inglese, questa settimana ha presentato il suo jeans Push, disegnato da Jasper Connran al modico prezzo di 45 euro. Se agli occhi di tutte potrebbe essere la solita “bufala”, provare per credere: già in Inghilterra il jeans ha spopolato con un fuori tutto nei negozi rivenditori del marchio ed un aumento gli acquisti online. Realizzati con particolari fibre elastiche, assicurano un risultato apprezzabile con una spesa minima.

gallery_nrm_1423746358-with_shape_enhancing_jeans_2jpgMolte delle curve mozzafiato dello Star System come Kim Kardashian, Nicki Minaj m anche Pippa Middelton e Carol Vorderman, hanno sicuramente beneficiato delle fattezze del proprio lato b perfetto:  molte di loro sanno di essere “riconoscibili” nel mondo dei vip grazi a questo marchio inconfondibile dunque è innegabile la non irrilevanza del lato b prominente, sinuoso e sodo al punto giusto per farsi notare anche nella vita quotidiana e di tutti i giorni. La linea jeans della Debenhams offre sicuramente una piccola soluzione al problema di molte donne che, nonostante abbiano un fondoschiena “virtuoso” non ha quella sodezza tanto ricercata e troppo faticosamente ardua da raggiungere.

Se dunque si ricerca una soluzione istantanea al problema per apparire in forma  in determinate e specifiche situazioni i jeans push up sono la soluzione che tutte attendevano e quelli della Debenhams, a detta delle donne che li hanno acquistati, sono eccellenti sia per il loro prezzo intelligente sia per gli effetti sperati che sembra realizzino a pieno: provare per credere.