Firenze, Immagine Italia & Co, Made in Italy, amato fino all’intimo

Presenze regolari e buyer internazionali, si sono lasciati scaldare dal raffinato evento, calato in una gelida Firenze

immagine-italia-co-2012-firenze_97810_bigSono stati oltre 6.000 i visitatori di Immagine Italia & Co., la fiera dell’intimo che si e’ svolta alla Fortezza da Basso di Firenze dal 6 all’8 febbraio, per l’ottava edizione organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia che,  ha tirato  un sospiro di sollievo, dopo aver constatato che le presenze a fine fiera sono state al passo con gli altri anni. Inizialmente, infatti a causa delle condizioni meteorologiche, molto rigide, sembravano esserci meno visitatori, invece poi si è regolarizzato tutto, “siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – commenta Stefano Morandi, presidente della Camera di commercio di Pistoia – riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati e’ un segnale incoraggiante. Il merito di questo risultato e’ in primo luogo delle aziende che, anche quest’anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualita’ indiscutibile del nostro made in Italy”. I buyer ospiti della manifestazione in rappresentanza catene di negozi, boutique di lusso, distributori ed importatori e shop on line provenivano da Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia e Ucraina.