Bagni di primavera: ecco quali saranno le tendenze della moda mare 2015 [GALLERY]

/

La primavera è finalmente arrivata, l’estate ancora è lontana, ma nelle città italiane più calde sono stati in tantissimi a spogliarsi e andare a mare a riscaldarsi sotto i raggi del primo timido sole primaverile. I più coraggiosi hanno addirittura fatto il bagno. E’ tempo di pensare quindi a cosa indossare in spiaggia, quali saranno le tendenze della moda mare 2015?

Le-stampe-tropicali-sono-ancora-protagoniste-come-in-questi-modelli-di-Cia-Maritima_image_ini_625x465_downonlyPrimi bagni in Campania e in Sicilia nella prima vera domenica post invernale. A Napoli, nonostante le temperature non superino ancora i 20 gradi, qualche intrepido dopo essersi ben scaldato al sole ne ha approfittato per un primo tuffo. Ma le spiagge più gettonate restano quelle delle isole, Ischia e Capri in particolare, la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, dove hanno già aperto i primi stabilimenti balneari.
Scenario semi-estivo anche a Catania dove non sono mancati gli affezionati di tintarella e primi bagni. Bisogna quindi iniziare a dare uno sguardo alle tendenze della moda mare 2015 per sfoggiare in spiaggia i costumi e i look più cool. I bikini a tinta unita non passano mai di moda, ma andranno a ruba i costumi con stampe floreali e fantasie etniche e africane, ma anche motivi geometrici. Novità assoluta del 2015 sono i costumi stile anni ’50 con slip a vita alta per un tocco chic e super elegante, ma anche i nuovissimi scolli all’americana per un look più sportivo. Da non dimenticare i nuovissimi top che ricordano che ricordano delle magliette senza maniche, o a maniche corte, che scoprono tutta la pancia, abbinati a semplici slip per un look giovanile e fresco. Ecco alcune proposte per degli outfit perfetti in riva al mare: