Valentina Ferrandello

Ferragamo celebra Audrey Hepburn con la sua ballerina stile bon ton

/

Salvatore Ferragamo lancia una linea di ballerine per la Primavera 2015 ispirandosi alla scarpa che realizzò nel 1954 per l’icona di stile ed eleganza di tutti i tempi, Audrey  Hepburn

Audrey_Hepburn-bellerinaSalvatore Ferragamo fa un tuffo nel passato e ripropone per questa primavera 2015 la ballerina in camoscio e punta arrotondata che aveva appositamente disegnato per l’icona del cinema, la sofisticata ed elegante Audrey Hepburn, nel lontano 1954. Ballerine Shoe, così si chiama la linea di ballerine che richiamano il modello iconico indossato dall’attrice. La campagna pubblicitaria sarà diffusa in Italia, Francia, Spagna, Germania Gran Bretagna in un progetto prettamente digitale #unspokenelegance.

La Spring Summer 2015 Ballerina Shoe si declina in una gamma di texture, dal lucido bon ton della vernice, fino alla moderna nappa laserata effetto pizzo, ma non mancherà la fantasia più contemporanea del tessuto a righe e dell’effetto più morbido del suede, a quelle con effetto denim.

Audrey H.jpgLa gamma di colori con cui Ferragamo ha pensato di riproporre la ballerina alla Audrey richiama le tinte più moderne che sono quindi al passo con i nostri tempi: dal classico Rosso Ferragamo e Oxford Blue, al Macaron, New Iris e New Bianco Ottico.

Per tutte le donne che si ispirano all’eleganza della Hepburn questa è un’occasione imperdibile per sentirsi ancora più vicine allo stile inconfondibile dell’attrice.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters