Valentina Ferrandello

Louis Vuitton: la nuova collezione Resort 2016 sbarcherà in California

Louis Vuitton: la nuova collezione Resort 2016 sbarcherà in California

La Resort 2016 firmata Louis Vuitton sarà presentata in California, precisamente nella città turistica di Palm Springs il prossimo 6 maggio

2986499702_8be1faccc6La casa di moda francese, Louis Vuitton presenterà la sua nuova collezione Resort 2016 il prossimo 6 Maggio in una location davvero internazionale, cioè in California e precisamente a Palm Springs.

La maison di moda ha appena confermato la data ed il luogo dell’evento, sembra non manchi nulla quindi e le Vuitton Addicted possono preparare le valige e volare oltreoceano se non vogliono perdersi l’evento. La California è una delle location maggiormente preferite dai grandi marchi, anche Dior infatti presenterà la sua Resort 2016 nello stesso stato ma a Los Angeles. L’anno corso, Nicolas Ghesquiere, il direttore artistico della maison aveva deciso di svolgere l’evento a Monaco, dunque vicino alla madre patria del brand ovvero la Francia. Quest’anno invece va oltre oceano, in una zona turistica per eccellenza quella di Palm Springs appunto.

Tutti gli altri più importanti marchi invece, hanno scelto location molto diverse fra loro, per presentare la loro collezione Resort per il prossimo anno;  Gucci Resort 2016 sarà presentata a New York da Alessandro Michele, Max Mara Resort 2016 ha scelto Londra, Chanel invece Seoul.

 

 


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters