Nuova Collezione Mare 2015 H&M …a prezzi low cost!

H&M lancia la sua nuova collezione Moda-Mare a colpi di rouge, volant, pin up style e tanto altro ancora… a prezzi imbattibili!

H&M-costumi-estate-2015

Il low cost tipico del brand di abbigliamento svedese H&M anche quest’anno non si lascia sfuggire, anzi, per l’imminente stagione estiva mette a disposizione dei suoi fedeli habitué una collezione moda mare veramente sorprendente, a prezzi da urlo!

Per il mercato dello swimwear costumi interi monospalla o bikini sensuali versatili, adattabilissimi anche per le donne dalle linee più morbide:  Doutzen Kroes, Adriana Lima, Natasha Poly e Joan Smalls hanno sfilato sulle passerelle esibendo i modelli proposti , giocando tra vita alta , volant, stampe animalier e frange, il tutto vivacizzato da colori sgargianti che rievocano la bella stagione!

Occhio di riguardo anche per le donne che non abbondano di forme femminili prorompenti, per loro coppe push-up da abbinare a particolari slip ideati in due varianti: semplici e lisci o ornati da cerniere applicate sui lati, che richiamano lo stesso modello di giochi di zip presente anche sui top a fascia, disponibili sia in versione monospalla che classici, con allacciatura centrale al collo, il tutto vivacizzato da adorabili rouge . hem

È un ritorno di  moda anche allo stile anni ‘50, in cui il ricordo della dolce vita italiana viene  principalmente rimembrato dalla ricomparsa di costumi interi dalle sensuali e profonde scollature ai modelli di bikini a vita alta con stampe floreali e fantasie animalier che rievocano lo stile da pin up.

Un’ estate all’insegna del buon gusto e del retrò dal tono afrodisiaco con un caratteristico revival per le stampe optical e le colorazioni fluo così da essere sempre al top anche sotto l’ombrellone!     hmprod