Hip Hop Watches diventa protagonista del film Succede

Capita spesso di prendere ispirazione dai film, spesso infatti i lungometraggi sono fonte di creatività e di capacità immaginativa fuori dal comune

Questa volta, invece, i giovani protagonisti del film Succede, in sala dal 5 aprile, sono stati ispirati dagli orologi del brand Hip Hop Watches. Il lungometraggio tratto dall’omonimo romanzo di Sofia Viscardi, celebre youtuber e scrittrice milanese rappresenta un significativo spaccato di una generazione di giovani con tanti sogni e voglia di vivere e di scoprire: Succede è la storia di adolescenti che, tra di loro, condividono tutto, dai primi baci alle canzoni, dalle amicizie alle classiche storie d’amore giovanili. Hip Hop Watches diventa quindi protagonista grazie ai suoi orologi, in particolare con le collezioni Punk Romance e Punk Lady, orologi in silicone dall’anima strong e ribelle che, attraverso le loro particolari caratteristiche risaltano lo stile dei giovani attori. Borchiette quadrate o a forma di stelline decorano il cinturino intercambiabile che viene proposto in due versioni, nero e verde acqua. Apprezzati dal pubblico e ideali per uno stile casual o sportivo tutte le collezioni Hip Hop, grazie a colori brillanti e cinturini di diverso materiale (dal silicone all’alluminio) si propongono per qualunque tipologia di look, per giovani e meno giovani.

Il concorso Hip Hop Watches legato al film Succede

Un progetto originale che vede, inoltre, attivo, fino al 6 maggio 2018 un concorso per ricevere in omaggio un buono valido per andare al cinema tutti i giorni della settimana all’interno dei convenzionati dalla rete Stardust®. Partecipare è molto semplice: basta infatti acquistare uno dei tre orologi con il pack personalizzato Succede per ricevere il buono in omaggio.