Rita Caridi

Nuovi giubbotti Stone Island: ecco quali sono i modelli più desiderati

Nuovi giubbotti Stone Island: ecco quali sono i modelli più desiderati

I modelli più desiderati dei nuovi giubbotti Stone Island: per chi ama essere sempre alla moda

Oggi parliamo dei giubbotti Stone Island e dei nuovi modelli i quali sono maggiormente ambiti da coloro che amano essere sempre alla moda. Tutti i modelli elencati in questo articolo di giubbotti Stone Island puoi trovarli su jole.it o sui migliori e-commerce di abbigliamento.

Il nuovo giubbotto Stone Island modello Paintball

Uno dei primi modelli di giubbotti Stone Island appartenenti alla nuova collezione è quello paintball, il cui aspetto riesce l’impresa di dare un tocco di originalità a un indumento classico per il periodo invernale.
Questo modello si presenta con una tonalità di fondo prevalente, come per esempio nel caso del modello nero, accompagnato da diverse colorazioni realizzate come sono a palla da paintball avesse colpito l’indumento.
Pertanto esteticamente il giubbotto si presenta in maniera abbastanza originale, creando dei contrasti di colori abbastanza piacevole da vedere e che danno un look totalmente diverso al giubbotto.
Inoltre devi tenere in considerazione che il giubbotto paintball di Stone Island riesce a tenerti al caldo senza impedire alcun tipo di movimento.

Il giubbotto classico Stone Island

Un modello particolarmente ambito Per quanto concerne la nuova collezione di giubbotti Stone Island, è rappresentato dalla versione classica dello stesso indumento.
In questo caso facciamo un riferimento a un giubbotto con una sola colorazione, come nel caso del modello nero, realizzato con poliestere e con una particolare Imbottitura interna il cui obiettivo finale è quello di tenere caldo il tuo corpo.
Pratico da indossare adatta a ogni genere di circostanza, questo giubbotto e dotato anche di pratico cappuccio che ti permette di tenere caldo il tuo capo e di evitare che la pioggia possa essere un fattore che scatena la classica influenza invernale.
Aggiungere anche la presenza di diverse tasche tra cui quella di dimensioni abbastanza capienti presenti nella parte inferiore del giubbotto.
Classico modello di giubbotto Stone Island diverse tonalità, e ognuna di queste riesce ad adattarsi Perfettamente al tuo stile estetico.

Il giubbotto Stone Island Gore Tex

Infine, tra le nuove proposte di Stone Island Stone Island per quanto riguarda i giubbotti appartenenti alla nuova collezione, puoi far ricadere la tua scelta sul modello Gore-tex.

In questo caso parliamo di un giubbotto e che si adatta maggiormente ha uno stile elegante, dato che il suddetto è caratterizzato da un aspetto estetico abbastanza formale.

Anche per quanto concerne le tonalità questo modello di giubbotto tende a essere totalmente diverso rispetto agli altri realizzati da Stone Island.
Come potrai notare, Infatti, questa versione si presenta con delle tonalità abbastanza scure, con un colletto leggermente rialzato è caratterizzato dalla presenza di una pelliccia, in cui obiettivo a tenere al caldo questa parte del tuo corpo, non che da diverse tasche che possono essere utilizzate per contenere i tuoi oggetti personali.
L’interno del giubbotto tende a essere abbastanza caldo e quindi piacevole da indossare.

Pertanto, anche in questo caso Stone Island ha deciso di puntare su un look abbastanza originale senza tralasciare lo scopo principale per il quale questi giubbotti devono essere utilizzati, ovvero trascorrere un inverno indossando un indumento che ti permette di rimanere hai caldo anche quando le temperature tendono a essere abbastanza rigide.

Inoltre, la praticità di questi giubbotti non è seconda a nessuno, offrendo un’ulteriore motivazione per la quale per ricadere la tua scelta su questa tipologia.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters