Laura Zavettieri

Guaine contenitive: l’intimo modellante alleato delle donne

Guaine contenitive: l’intimo modellante alleato delle donne

C’è ma non si vede: il successo delle guaine contenitive

Nell’ultimo decennio, le celebrità di Hollywood sono diventate sempre più “oneste” con le fans riguardo ai loro segreti di bellezza. In TV e nelle riviste, sembra che le attrici hollywoodiane non perdano occasione infatti per mostrare le piccole e grandi astuzie che permettono loro di apparire sempre perfette e irraggiungibili. Mentre alcune celebrità non riescono ancora a sfuggire a quell’aura di divismo che tanto ha contrassegnato le attrici dei tempi andati, altre stanno abbracciando l’opportunità di dare ai fan una visione più realistica di ciò che rende la loro bellezza qualcosa da ricordare. Uno degli strumenti più utilizzati e amati dalle star internazionali è senza dubbio la cosiddetta Spanx, meglio nota dalle nostre parti con il meno affascinante appellativo di “guaina contenitiva”. Se indossata sotto abiti costosi firmati dalle più note case di moda del mondo, la guaina contenitiva riesce a conferire al corpo forme sinuose e decisamente affascinanti, anche quando il fisico non è proprio esente da imperfezioni. Ma quali sono le celebrità che non fanno mistero di questo trucco di bellezza?

Jennifer Garner

Jennifer Garner è forse una delle attrici più dolci e apprezzate per la sua semplicità nel panorama spesso eccessivo di Hollywood.

Bella e perennemente in forma anche dopo le gravidanze, la bella Jennifer avrebbe facilmente potuto tacere sul suo segreto di bellezza, e invece ha mostrato orgogliosamente in più occasioni la sua guaina contenitiva.

Tyra Banks

Bellissima e irraggiungibile, l’ex super modella Tyra Banks ama talmente tanto le sue guaine contenitive da parlarne appena si verifica l’occasione giusta.

Dal suo show al suo sito Web, la Banks non perde occasione di citare la guaina contenitiva affermando che la maggior parte delle dive che sfilano sul red carpet la indossano abitualmente per definire le loro forme.

Gwyneth Paltrow

Per quanto possa sembrare paradossale, anche la super snella Gwyneth Paltrow utilizza la guaina contenitiva per enfatizzare la sua linea alla Audrey Hepburn.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters