Laura Zavettieri

Tute intere Miss Bikini: le proposte per il 2020

Tute intere Miss Bikini: le proposte per il 2020

Un capo versatile, che si presta alle occasioni d’uso più casual o mondane della bella stagione: le tute estive da donna sono un must have, perché sono comode ed esaltano la silhouette femminile, si indossano in pochi secondi e consentono molteplici abbinamenti con sandali flat, infradito con i brillantini o scarpe con tacco a stiletto.

Miss Bikini propone, nella nuova collezione estiva 2020, tanti modelli di tute intere, dalle fantasie accattivanti e realizzate in tessuti freschi, ariosi e con fantasie diverse l’una dall’altra, il cui denominatore comune è eleganza e stile inconfondibili.

Le proposte di Miss Bikini per le tute intere, protagoniste dell’estate

Le tute intere da donna del catalogo Miss Bikini accontentano tutte le donne che amano un outfit di tendenza, raffinato e adatto alle occasioni mondane estive e perfetto con l’abbronzatura.

Cominciando dalle tute eleganti da donna, la versione con bretelline sottili, pantaloni stretti sulla caviglia e coulisse è sgargiante e mediterranea, con le fantasie cachemire dai toni rosa e viola. Lo scollo a V esalta il décolleté e l’elastico in vita delinea le forme femminili, valorizzandole nei punti giuste. Disponibile anche in altre 4 motivi stampati, la tuta jumpsuit è realizzata in freschissimo poliestere e si abbina alla perfezione con ciabattine flat o sandali con tacco o zeppa, in base alle occasioni, per il giorno o la sera.

Le tute intere da donna firmate Miss Bikini sono il connubio tra allegria, voglia di vivere l’estate al 100% e attenzione alle ultime tendenze della moda.

Le tute lunghe estive del brand si distinguono per la cura nell’elaborazione dei modelli, che all’originalità associano ottima vestibilità, come anche per l’attenzione ai dettagli: paillettes, ricami, laccetti, tessuti abbinati o a contrasto. Lo dimostra la tuta in raso con strass sullo scollo a V: elegante e preziosa, la tuta con bretelline, pantaloni aderenti alla caviglia e motivi geometrici, rende scintillante la figura, specie se abbinata con una maxi collana e sandali a fascia con tacco a stiletto. Ideale per una serata in discoteca, una passeggiata sulla spiaggia o un aperitivo con gli amici.

Le tute corte Miss Bikini: fantasie tropicali e tessuti freschi

Le tute estive corte della nuova collezione Miss Bikini si caratterizzano per i tessuti freschi e morbidi, come il jersey di cotone, e le fantasie stampate colorate e ricche di dettagli. Come la tutina corta in cotone, leggermente elastico, che accompagna la silhouette avvolgendola con delicatezza. Le bretelline sottili, lo scollo rotondo e l’elastico in vita garantiscono comfort e libertà di movimento; lo sfondo azzurro cielo e i motivi con fiorellini bianchi rendono la tutina semplicemente irresistibile. Disponibile in altre quattro fantasie, la tuta corta Miss Bikini è perfetta per la spiaggia e anche in casa, per trascorrere momenti in libertà, senza rinunciare mai allo stile.

Decisamente più casual la tutina intera con pantaloncino, che arriva a metà coscia, bretelline e coulisse regolabile in vita. Il tessuto stretch è comodo, consente qualsiasi movimento e attività, mantenendo la pelle fresca e morbida.

Il particolare più attraente della minituta è costituito dalla fantasia stampata, sulle diverse tonalità del marrone e che riproduce foglie di varie piante e dimensioni, con un rimando alla vegetazione tropicale, fitta, colorata e selvaggia. Anche per questo modello, i motivi disponibili sono realizzati in altre quattro versioni, in cui il tema delle foglie è mixato con altre nuance; come in un caleidoscopico gioco di colori, nel quale ogni donna potrà rispecchiarsi. La tutina Miss Bikini è un capo che non può mancare nella valigia, qualunque sia la destinazione: mare, lago, montagna, o anche la propria città, da vivere con stile e orgogliosa disinvoltura.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters