F.F.

Dita Von Teese presenta la sua nuova collezione di lingerie

/

Dita Von TeeseLa star del burlesque Dita Von Teese ha lanciato la nuova collezione della sua linea di lingerie Von Follies, creata nel 2012.

Ispirata dal suo stesso guardaroba vintage (colleziona lingerie da quando aveva 16 anni) e dalla sua passione per il glamour retrò, ha creato una collezione per dare un tocco di burlesque al guardaroba giornaliero di tutte le donne.

La collezione si compone di 18 pezzi caratterizzati e arricchiti da lacci e satin, e Dita ha posato con i suoi preferiti .

La ballerina ammette di essere sempre stata ossessionata dalla lingerie. In un’intervista a Vogue ha affermato: “Mi piace circondarmi di lusso e bellezza. Colleziono biancheria vintage da 25 anni. Ne sono sempre stata affascinata. Adoro l’idea di qualcosa che è sia femminile che funzionale.”

Sulla concezione di sé e del proprio corpo, ha aggiunto: “Proprio come tutti gli altri, non sono sempre sicura di me. Provo solo ad amarmi e ad accettare le cose che non mi piacciono di me e penso che sia importante per tutte le donne sapere che tutte ci sentiamo così.”


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters