Federica Nargi: Incantevole Testimonial per una magica collezione fall/winter 2013-14

/

BodyPartPelle ambrata e silhouette mozzafiato, capelli lisci e labbra dipinte, bella, solare, sensuale, energica e irresistibile, in un nome Federica Nargi.
E’ lei la testimonial d’eccezione della nuova Collezione FW 2013/14 di goldenpoint.
E chi meglio di lei poteva promuovere una Collezione così maliziosa ed ironica!?
Sempre ricercata, Federica Nargi ha dimostrato di non lasciare niente al caso con uno stile che ha conquistato tanti consensi.
Dopo un’intera estate trascorsa tra Formentera e Taormina a sfoggiare i coloratissimi bikini goldenpoint, l’ex Velina diventa protagonista dello shooting relativo alla Collezione FW 2013/14, e la ritroviamo scatenata ed eclettica tra atmosfere romantiche, discoteche, palestre e pigiama party.
Federica Nargi, che nella vita di tutti i giorni, si distingue per la sua spiccatissima solarità, sul set da il meglio di sé ed esalta al massimo la sua femminilità, regalando una magica atmosfera all’autunno/inverno goldenpoint.
Veramente sensuale!
Non sono parole ma è l’interpretazione da vera “Pretty Lady” che Federica regala alla Collezione intimo e leggings goldenpoint.
La nuova collezione FW 2013/14 goldenpoint, infatti è stata pensata per una donna che ama stupire, provocare con il proprio corpo senza mai perdere l’eleganza che la contraddistingue, sedurre con stile con un occhio attento all’accessorio ricercato.
Dopo solo pochi minuti dalla comparsa sulla pagina ufficiale Facebook di goldenpoint, in anteprima esclusiva, delle immagini con Federica relative alla Collezione la rete è letteralmente impazzita! Migliaia di like, commenti e tweet di affetto rivolti all’ex velina che goldenpoint non ha dimenticato di ringraziare “Ci hai regalato una bellissima interpretazione dei nostri capi: delicata, femminile ed elegante” e l’apprezzata testimonial a sua volta non manca di retwittare. “Come faremo senza di te?!”.