La Holiday Collection di Sisley

/

Sisley-Holiday-Collection-ART2Un mix contemporaneo e urban dalle linee semplici e grintose, con tocchi maschili per i capi donna e dettagli da dandy metropolitano per lui. E’ la Holiday Collection presentata da Sisley per le prossime feste natalizie.
Per la donna la silhoutte è slanciata con il blazerino avvitato con revers a stampa floreale black & white. Una fantasia che torna anche sulla camicia con le maniche raglan e inserti di pelle e i pantaloni effetto jacquard. Lo stile è sexy & chic con il classico smoking nero, ravvivato da un effetto glitter con banda laterale, mixato alla T-shirt smanicata di crepe di seta e con l’immancabile tubino nero, declinato in chiave bodycon, con inserti di pelle sulle spalline. L’abitino romantico, con scollo tondo e spalle nude e fascia in metallic lamé, contrasta con il carattere grintoso del giubbino di paillettes total black.
Su tutto, tessuti broccati e lavorazioni di jacquard metallico, dettagli in oro e paillettes ad impreziosire tagli dallo stile rigoroso.
Per l’uomo un look da dandy moderno e disinvolto. Lo smoking in velluto blu cobalto con panciotto coordinato è mixato al jeans chiaro. La giacca sartoriale è proposta in un inedito color vinaccia con revers a contrasto ed è abbinata alla white shirt profilata e attillata.
Non manca la mini collezione di Art T-shirt che riprendono il design delle insegne al neon, dal sapore vintage.