Costume National lancia la terza capsule collection eyewear by JPlus

BodyPartEnnio Capasa, designer di Costume National, in collaborazione con Alessandro Martire – co-fondatore del brand di occhialeria JPLUS – ha presentato la nuova capsule eyewear CoSTUME NATIONAL by JPLUS durante la Settimana Moda Uomo PE 2015 di Milano.
Il design rilegge la più classica delle combinazioni (acetato-metallo) invertendo lo schema costruttivo: l’acetato offre sostegno ad un metallo sospeso nella parte superiore ed evidenzia un equilibrio tra vuoti e pieni, conferendo alla collezione una connotazione rock.La palette dominante vede protagonisti il nero, l’havana e il blu navy, gli inserti sono in metallo palladio lucido. Novità assoluta per questa capsule è l’inserimento di lenti piatte, una sperimentazione che vuole rivedere lo stile vintage in chiave futuristica per dar vita ad una collezione audace e all’avanguardia. Le tonalità delle lenti vanno dal fumo al verde pilota e marrone, e sono arricchite dalla flashatura.
La collezione uomo PE 2015 CoSTUME NATIONAL by JPLUS sarà disponibile da settembre 2014 nei flagship store CoSTUME NATIONAL. La distribuzione avverrà inoltre presso i migliori ottici in Italia e nel mondo.