Motivi, brand del Gruppo Miroglio, cambia veste ai propri negozi e inaugura il suo nuovo store concept all’insegna del gusto italiano e del glamour. Il nuovo concept racconta, tra design e dettagli femminili, la nuova identita’ di Motivi, in cui i riferimenti all’Italian style assumono piena rilevanza. I colori e i materiali dei nuovi negozi si rifanno totalmente alla tradizione italiana. Il quarzo e il marmo, impreziositi da dettagli glamour realizzati con profili metallici nelle finiture gold e champagne, riconducono immediatamente alla nostra tradizione. La stessa cementina utilizzata per il pavimento del catwalk, area centrale che si ispira alle passerelle di sfilata, prende spunto dalle abitazioni italiane alla veneziana della fine dell’Ottocento. Il legno di noce è valorizzato e accompagnato da lampadari di cristallo che donano all’ambiente una luminosità unica. In tutto l’ambiente si respira una positività e un mood femminile, ricercato e glamour, dove il colore rosa, che caratterizza buona parte degli elementi, viene a essere declinato in gradazioni tenui, sfumate e materiche: rosa onice, skin e rosa antico. Tutto il lavoro è impreziosito da dettagli e particolari che sottolineano l’importanza della qualità e del gusto italiano. I primi negozi a essere inaugurati nel segno del nuovo look sono quelli di Shanghai e Milano, a cui seguiranno nuovi restyling in altre location internazionali.
Motivi rinnova il look ai suoi negozi
- Autore articolo Di Rita Caridi
- Data dell'articolo 25 Maggio 2013 15:08