Alcott e Shana

LOGO ALCOTTIl Gruppo Capri, con i marchi Alcott e Alcott Los Angeles, ha siglato un accordo con il brand spagnolo Shana per dare il via ad un progetto di espansione internazionale che vedrà il Gruppo rafforzare la propria presenza sul mercato spagnolo e Shana sbarcare sulla scena commerciale italiana.
Alcott & Alcott Los Angeles, già presenti in Spagna dal 2009, rafforzeranno così la propria presenza commerciale all’interno del mercato iberico, uno dei principali in Europa per il segmento fast fashion.
Shana, giovane brand spagnolo, con un DNA simile al suo nuovo alleato partenopeo, porterà in Italia la propria linea donna che andrà ad affiancare Alcott Los Angeles: questo progetto si integra perfettamente anche con il rebranding che il Gruppo Capri ha intrapreso nel 2013 e che ha un focus primario sull’universo donna.
Un’alleanza per vincere questa, che oggi si limita ai due paesi europei, ma che per il futuro lascia scorgere orizzonti più ampi grazie al genio imprenditoriale italiano che incontra quello spagnolo.