L’innovativa campagna pubblicitara di French Connection

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74100527_senza_titolo_1French Connection per l’autunno inverno 2013/14 ha ideato un’innovativa campagna pubblicitaria, chiamata “From sketch to store“. Le immagini sono state scattate dal fotografo Renkin, ed hanno subito avuto un enorme successo, soprattutto sul web, grazie alla loro originalità: i capi sono stati disegnati a mano sul corpo dei modelli che li indossano. Il lavoro del fotografo si è sviluppato così: ha inizialmente fotografato i corpi nudi dei modelli, ai quali sono stati sovrapposti i bozzetti della collezione. Il Multichannel Marketing Director, Jennifer Roebuck, ha dichiarato: “Collaborare con Rankin e con la Full Service è stata un’esperienza a tutto tondo. È stato molto piacevole lavorare con un’agenzia così entusiasta di gestire lo sviluppo della campagna avvenuto fra il brand e gli altri componenti del loro network; ogni passo è stato frutto della piena collaborazione fra French Connection, The Full Service e Jelly.” – ha aggiunto – “Rankin e il suo team di creativi hanno mostrato un approccio entusiasmante, che illustra realmente la storia del marchio French Connection. Siamo fieri di poter raccontare a tutti come il nostro team interno di stilisti crea una collezione dal bozzetto al punto vendita e la nuova campagna cattura proprio questo aspetto del nostro business“.