Alcott vi invita alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

vfno_NEW.1Alcott e Alcott Los Angeles, il 17 settembre ti invitano a partecipare alla serata più glamour dell’anno: la Vogue Fashion’s Night Out di Milano!
A partire dalle ore 18:00, il Concept Store di C.so V.Emanuele accoglierà tutte le proprie fan per una serata all’insegna della bellezza: in collaborazione con il make up brand deBBY infatti, due truccatori professionisti saranno a disposizione delle ospiti che potranno poi essere fotografate in vetrina e ricevere un regalo e uno sconto del 20% da sfruttare su tutta la collezione.
Ai fan, invece, sarà dedicato un vero e proprio DJ set, strutturato in collaborazione con Bose, che animerà il piano uomo del Concept Store Alcott, per una serata assolutamente indimenticabile!
Protagonista assoluta dell’evento, sarà la t-shirt “Star17” sviluppata in esclusiva per la serata rigorosamente in limited edition, che sarà regalata con una spesa minima di €9,99 (o acquistabile al prezzo di €7,99).
L’appuntamento è quindi per il giorno martedì 17 settembre, a partire dalle ore 18:00, presso il Concept Store Alcott & Alcott Los Angeles di C.so Vittorio Emanuele a Milano!