F.F.

Da bambino lo prendevano in giro per le orecchie a sventola, da grande diventa UNA MODELLA

Da bambino lo prendevano in giro per le orecchie a sventola, da grande diventa UNA MODELLA

tiffDurante l’infanzia e l’adolescenza lo avevano preso in giro e deriso per le orecchie a sventola, ma ora, Tiffany-Rose, già Niall Davies, donna dall’età di 17 anni, è diventata una modella.

I coetanei erano crudeli con Tiffany-Rose, ma lei ha preso ad un certo punto la decisione di diventare una donna, e grazie al suo aspetto è riuscita ad ottenere un lavoro come modella.

Tiffany-Rose, 22 anni di Birmingham, al momento si sottopone a terapia ormonale e procederà al cambiamento di sesso molto presto. Ha raccontato che è trascorso ormai molto tempo da quando veniva presa in giro ai tempi della scuola. “Mi chiamavano Dumbo. Era terribile. Non avevo molti amici, mi sentivo isolata.”

Adoravo guardare mia madre mentre si truccava. Non mi piaceva fare nulla che di solito piace fare ai maschi ed odiavo i vestiti da uomo. Era tutto molto confuso ed io ero molto giovane.”

Mia madre è stata incredibile,” ha raccontato Tiffany-Rose, ed è stata lei per prima ad individuare i cambiamenti nel figlio e a stargli accanto durante tutto il processo. “Non sento mio padre da cinque anni ma sa tutto e gli sta bene.”

Così Tiffany-Rose ha cambiato nome ed ha iniziato la terapia ormonale. “Vorrei creare una mia linea make-up ed aprire un salone di bellezza. Sono elettrizzata per il futuro.”

 


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters