Rita Caridi

Prada vola a Parigi per festeggiare il Natale con Printemps

Prada vola a Parigi per festeggiare il Natale con Printemps

Prada_Printemps_Natale2013_Ufs--400x300Prada vola a Parigi e festeggia il Natale con Printemps. La griffe di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli ha siglato un accordo con il department store parigino per dare vita ad una “gioiosa ossessione” che coinvolgerà il locale di Boulevard Haussmann per tutto il periodo natalizio.
Sulla facciata del palazzo campeggerà un Babbo Natale a bordo di una slitta trainata dalle renne che decolla verso il cielo su una scintillante nuvola di stelle e fiocchi di neve e scivola lungo lo stemma e i nodi della casa reale sabauda, emblemi di Prada. Nelle undici vetrine esterne saranno ospitati i simboli di Prada presentati in una originale versione, mentre un calendario dell’Avvento in formato gigante, le cui finestrelle sveleranno pacchetti regalo nell’iconica pelle “saffiano“, ornerà le pareti interne dello store.
L’atrio centrale sarà trasformato in una reinterpretazione surrealista della boutique Prada di Galleria Vittorio Emanuele a Milano e accoglierà la collezione creata in esclusiva per Printemps che include abiti, borse, accessori e calzature dalle stampe ed i colori esclusivi, oltre a oggetti natalizi come calendari dell’avvento, carillon, foulard, essenze e candele.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters