Prenota volo per la Spagna ma atterra ai Caraibi: confonde Granada con Grenada

grannyLamenda Kingdon, 62 anni, aveva prenotato per telefono il viaggio verso Granada, Spagna, ed è salita sull’aereo British Airways trepidante, nell’attesa di raggiungere uno dei luoghi che aveva deciso di visitare prima di morire, Granada ed Alhambra: infatti alla donna è stato diagnosticato di recente un tumore al seno e uno al cervello.

Tutto si svolgeva normalmente, la donna ha pranzato, ha chiacchierato allegramente con la vicina di posto finché non ha detto: “Non vedo l’ora di vedere Alhambra” e la vicina ha risposto “Non con questo volo!“.

granadaE’ stato in quel momento che Lamenda ha realizzato che qualcosa non andava, ha immediatamente controllato il biglietto e vi ha trovato l’indicazione Grenada non Granada. “Avevo notato qualcosa di strano tra l’orario di partenza e quello di arrivo, ma ho presunto che aveva a che fare con il fuso orario,” ha dichiarato successivamente.

Lamenda ha quindi dovuto attendere di atterrare, si è poi imbarcata in un volo verso Londra per poi finalmente raggiungere la meta da lei desiderata.