Rita Caridi

The Museum of Extreme: le foto delle evoluzioni degli sport estremi

The Museum of Extreme: le foto delle evoluzioni degli sport estremi

the-museum-of-extreme-di-killer-loop-L-B7qZCiLo spirito indomito, l’avventura e soprattutto lo straordinario lavoro di due artisti che con le loro immagini raccontano le straordinarie evoluzioni degli sport estremi. E’ “The Museum of Extreme” un evento promosso da Killer Loop per rivivere l’emozione, la passione e la lotta per superare i limiti dei fotografi di sport estremi Daniel Mansson e Alessandro Belluscio.
Un team di “tecnici guerrilla” attraverserà a bordo di un veicolo fuoristrada quattro città europee: Milano, Barcellona, Stoccolma e Berlino. L’obiettivo è raggiungere i principali luoghi della vita notturna per allestire impianti interattivi che consentiranno al pubblico di interagire con le opere dei due fotografi.
Esplorando ciascuna immagine attraverso i propri movimenti, i visitatori potranno rivivere le circostanze estreme del momento in cui la foto è stata scattata. Sarà possibile ottenere informazioni sui luoghi, scoprire contenuti nascosti e acquisire nozioni sulla visione e le tecniche dei fotografi.
Sabato 12 ottobre Alessandro Belluscio sarà a Milano per incontrare il pubblico e raccontare la propria esperienza.
‘The Museum of Extreme’ terminerà il prossimo 16 Ottobre.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters