Alcott & Alcott Los Angeles inaugurano due nuovi concept store in Italia

ALCOTT_ALCOTT_L.A.1Alcott e Alcott Los Angeles, fast fashion brand proiettati ad una rapida crescita sul mercato nazionale e internazionale,  inaugurano oggi, giovedì 7 novembre, due nuovi store dedicati a tutti i fan della Sicilia e della Campania.
Ad una settimana esatta dall’inaugurazione del punto vendita Alcott, arriva infatti in Corso Gelone a Siracusa, un nuovo travolgente store dedicato a tutte le clienti di Alcott Los Angeles. Divenuto ormai un marchio di culto fra le teenager, l’obiettivo del brand è quello di proporre alla propria clientela capi alla moda ad un prezzo imbattibile con un’offerta che spazia da capi basic, t-shirt con stampe originali e giubbotti ultra colorati in caldo tessuto ed ecopelle.
Per tutti i ragazzi, la vera novità riguarderà invece il nuovo store Alcott in Corso Umberto a Napoli,  che si appresta a divenire un nuovo punto di riferimento per lo shopping di tutti i ragazzi napoletani e non solo. L’eccezionale rapporto qualità prezzo e la grande varietà di capi declinati in numerosi colori e varianti, permette di mixare prediligendo un gusto urban che sa rinnovarsi con estro e creatività.
Alcott e Alcott Los Angeles aspettano quindi tutti i propri clienti nei nuovi store, per un’intensa e travolgente esperienza di shopping al massimo dello stile!