Rita Caridi

“Baby champ on board” la maglia di Marc Marquez, campione del MotoGp firmata Gas

“Baby champ on board” la maglia di Marc Marquez, campione del MotoGp firmata Gas

image_content_medium_1177781_20131110162853Per festeggiare la conquista del Campionato del Mondo di MotoGp, Marc Marquez e il suo team hanno indossato, al termine della gara di Valencia, la t-shirt “baby champ” creata da Gas per celebrare il quindicesimo anniversario della sponsorizzazione del team Repsol Honda.
La t-shirt ha una grafica che richiama gli adesivi che si applicano sulle auto quando si hanno bimbi a bordo e la scritta ‘baby champ on board‘ che ironizza sulla giovane età del pilota, entrato nella storia della MotoGp come il più giovane campione del mondo della classe regina.
La t-shirt ‘baby champ’ farà parte della collezione dell’anniversario che, oltre alle repliche delle divise del team Honda e del reparto corse Hrc, comprende una serie di capi ispirati al mondo racing.
La linea, una limited edition di 500 pezzi, è composta da capi spalla, felpe, camicie, polo, t-shirt e pantaloni realizzati in tessuto tecnico con tagli e dettagli ispirati alle tute da gara, tonalità accese e grafiche che evocano le atmosfere delle piste motociclistiche.
Tutti i capi della collezione verranno venduti con uno speciale packaging e, ai primi che si aggiudicheranno l’acquisto di uno dei capi, sarà consegnata in regalo la foto autografata da Marquez .
Sul sito www.gashonda.com, inoltre, è disponibile una versione deluxe della t-shirt realizzata in pochi esemplari numerati, che sarà in vendita esclusivamente online.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters