F.F.

Miss Universo 2013: la diretta della finale

Miss Universo 2013: la diretta della finale

418123-miss-universe-2013Domani si svolgerà la tanto attesa finale di Miss Universo 2013, che decreterà la vincitrice del concorso di bellezza più prestigioso in assoluto. A trasmetterlo in prima serata per gli Stati Uniti, sarà il canale NBC Universal, che detiene dal 2003 i diritti esclusivi sullo show.

La messa in onda è prevista per le 21 di sabato 9 novembre, con riferimento al fuso orario della Costa Orientale Americana. Poiché sarà Mosca ad ospitare l’evento, in Russia la finale si svolgerà alle 5 del mattino, mentre in Italia chi volesse seguire il live dell’evento dovrebbe puntare la sveglia alle 3 di notte.

La NBC ha previsto una diretta streaming che permetterà a tutto il globo di vedere lo show in tempo reale sul proprio pc. Sulla pagina dedicata, sarà inoltre possibile usufruire di contributi multimediali vari: foto delle concorrenti, video della semi-finale di quest’anno e anche delle stagioni passate.

Sarà possibile seguire il live streaming sul sito ufficiale di Miss Universo (ma anche sul sito Telemundo.com) che fornisce anche tutte le informazioni utili sul concorso.

Sul sito www.missuniverse.com sarà possibile votare le performance delle concorrenti. Nel corso della serata è prevista un’esibizione di Steve Tyler degli Aerosmith, che sarà anche uno degli otto giudici di gara. Gli altri giudici saranno il famoso Chef Nobu, la pattinatrice e oro olimpico Tara Lipinsk, la bellissima Carol Alt, la modella Anne V, il proprietario del marchio Farouk System Farouk Shami, sponsor del concorso, il designer degli orologi U-Boat Italo Fontana e la pop star russa Philip Kirkorov.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters