Redazione

Il Segreto andrà in vacanza? Ecco le ultime novità

Il Segreto andrà in vacanza? Ecco le ultime novità

gregoria casasSecondo alcune fanpage della popolare soap opera, ad agosto il Segreto potrebbe non andare in onda per una breve pausa estiva. Nulla di certo, invece, secondo alcuni siti online dedicati alle vicende di Pepa e Tristan. Pare, infatti, che ancora Canale 5 non abbia confermato ufficialmente l’eventuale pausa di agosto. Al momento l’unica notizia più attendibile è che il 15 agosto il Segreto non andrà in onda. Non è ancora ben definito il palinsesto che Mediaset deciderà di stabilire per la soap spagnola, considerati anche i tempi in cui dovrà essere trasmessa la seconda serie, che dovrebbe partire in concomitanza con la stagione autunnale.

Un’altra piacevole novità però è alle porte: domani alle 21 e 10 torna l’appuntamento serale con la soap, che era stato interrotto per via dei Mondiali.

Non perdete dunque la puntata di mercoledì sera: Francisca e Gregoria trameranno ai danni di Pepa. La giovane, infatti, negli ultimi giorni, è stata “vittima” di piccoli incidenti domestici e arriverà a credere che l’artefice sia proprio la dottoressa Casas. Quest’ultima è andata a vivere al Jaral e la sua presenza, unita alla sua gravidanza, crea non poche tensioni tra Pepa e Tristan, ora futuro padre di due creature. I due coniugi discuteranno più volte a causa della dottoressa, determinata, sotto la guida attenta di Donna Francisca, a rompere il loro idillio amoroso. La coppia si troverà inoltre ad affrontare grossi problemi economici in seguito all’avvelenamento di alcune terre.

Anche Alfonso ed Emilia stanno vivendo una fase difficile del loro matrimonio: la cugina della giovane Ulloa, Adolfina, ha sviluppato un attaccamento morboso alla piccola Maria e le sue intenzioni anche nei confronti del maggiore dei Castaneda non sembrano chiare. Emilia ammetterà di sentire il peso della presenza della cugina in casa, e di percepirla come un terzo incomodo nel suo rapporto con Alfonso.

Intanto Juan è molto preoccupato e teme per la vita dei suoi cari, mentre si rassegna all’idea che non uscirà vivo dallo scontro con Don Manuel e decide di salutare in un modo speciale la sua Soledad…


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters