Alcott: trofeo Playing For Children

1dc7da06-f2af-4de2-85b2-fa257cc003b9Nell’ambito di un progetto di beneficenza, Il Gruppo Capri si aggiudica oggi il Title Sponsor per uno degli eventi più attesi dell’anno: la partita di beneficenza “Playing for Children” che vedrà sfidarsi, nello scenario dello Stadio Brianteo di Monza, la Nazionale Piloti e la squadra Sky Sport Team.
La partita, trasmessa in diretta sul canale Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 20:30, si terrà il giorno mercoledì 3 settembre 2014 e vedrà scendere in campo grandi campioni di ieri e oggi, per una grande gara di solidarietà a favore del Comitato Maria Letizia Verga, Onlus che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia in cura presso l’Ospedale di Monza.
I fondi raccolti durante la serata, andranno a sostenere il progetto “Dai!Costruiamolo Insieme!” a supporto del nuovo Centro di Ematologia Pediatrica di Monza.
Supportando questo importante evento di beneficenza, Il Gruppo Capri continua a rafforzare il proprio rapporto con il mondo sportivo, da sempre vicino ai giovani, audience principale per il dinamico ed innovativo marchio Alcott.