Alcott: nuovi punti vendita ad Afragola e Grosseto

e018c0b7-c527-4b06-9cfe-5115c3b883e6ALCOTT, giovane brand sempre in linea con le tendenze del mondo fashion, annuncia questa settimana l’inaugurazione di due nuovi store tutti da scoprire per un inverno al massimo dello stile.
Il primo store che sarà inaugurato domani, mercoledì 3 dicembre, presso il c.c. Le Porte di Napoli di Afragola (NA), ospiterà entrambe le collezioni, Alcott e Alcott Los Angeles, in una magica atmosfera natalizia tutta da vivere: caldi giubbini, morbidi maglioncini e denim accattivanti per idee regalo da non perdere da regalare a se stessi o ai propri cari.
Sabato, 6 dicembre, Alcott inaugura invece un nuovo meraviglioso store nella splendida Grosseto, presso il c.c. Aurelia Antica. Interamente dedicato alla collezione maschile, il nuovo punto vendita rifletterà pienamente la brand identity grazie ad una location di tendenza che presenterà a tutti i fan i capi più cool del momento a prezzi straordinariamente competitivi.
Tutti i clienti sono inoltre invitati ad un party inaugurale da non perdere: a partire dalle ore 16, infatti, un DJ SET in store renderà ancora più unico e travolgente lo shopping firmato Alcott!